Distinguiti con il biglietto da visita digitale

Possedere un biglietto da visita oggi è fodamentale per tutti e soprattutto per un professionista che vuole aumentare la propria notorietà.

Ti è mai capitato di perdere un’occasione importante perchè non avevi con te il tuo biglietto da visita cartaceo?
Io credo proprio di si, ed è normale perchè è capitato a tutti di aver terminato nelle proprie tasche il biglietto o di avere l’ultimo così rovinato da non poterlo assolutamente presentare.
Oggi però, fortunatamente, abbiamo dalla nostra parte la tecnologia, bisogna solamente saperla utilizzare e sfruttare a proprio favore.

Il mio consiglio è.. punta tutto sul biglietto da visita digitale interattivo

Se vuoi differenziare la tu azienda, professione o anche prodotto, ti consiglio di abbandonare il biglietto da visita cartaceo e creare la tua presentazione in digitale perchè il tuo contatto lascia un segno indelebile, così rendi più facile e veloce che mai esprimere te stesso e fare una dichiarazione potente sfruttando la potenza della tecnologia.
Usandolo non farai altro che accrescere la tua considerazione da parte dei tuoi potenziali clienti perchè in questi tempi è ancora più importante ottenere una moderna presentazione personale e professionale.

I vantaggi del biglietto da visita digitale?

Sono davvero tanti, qui sotto te ne elenco alcuni che credo siano i più determinanti:

  • hai sempre a portata di mano il biglietto per ogni esigenza
  • consenti al destinatario di fare click sui tuoi recapiti per entrare immediatamente in contatto con te
  • puoi filtrare i dati in base al destinatario così da stabilire esattamente quali informazioni potrà vedere
  • hai le statistiche per controllare quante persone lo visualizzano
  • lo puoi condividere istantanemante via email, whatsapp, messaggio ecc..
  • lo puoi personalizzare in tanti modi rendendolo unico

Un ultimo grande vantaggio, che sarà anche apprezzato da tutti i tuoi clienti, è che contribuisci a salvare il pianeta, è un piccolo passo verso un futuro più verde e più sostenibile per le generazioni future.

Come crearlo?

Non voglio consigliarti un servizio specifico, in rete ti basterà scrivere nella ricerca “creare biglietto da visista digitale” e ti usciranno tanti ottimi servizi, non dovrai far altro che selezionarne uno in base alle tua valutazioni sia dal punto di vista di funzioni che ovviamente di prezzo.
Ti posso dire che di solito la spesa media è di circa 3/5€ mese, a volte ci sono piani in abbonamento anche meno costosi.

Per pochi euro ti consiglio vivamente di prendere in considerazione questa opzione perchè ne trarrai tantissimi vantaggi funzionali, ma soprattutto aumenterà la considerazione della tua professione, azienda, prodotto.

 

 

 

 

Posted in Digital nutrizionale, Digital marketingTags:

Write a comment